Consulenza dedicata

Gli incentivi fiscali attualmente presenti in Italia costituiscono un‘opportunità molto importante per la riqualificazione edilizia del nostro territorio.
Knauf, con tutta la sua gamma di prodotti dedicati ad un‘edilizia leggera e sostenibile, è da sempre al fianco dei professionisti per supportarli nelle sfide di ogni giorno.

In questo particolare periodo Knauf ha deciso di mettersi completamente a disposizione di tutti quei progettisti e imprese che vogliono far chiarezza sui temi legati a SuperBonus 110% e riqualificazione termoacustica degli edifici. Abbiamo così sviluppato un servizio di consulenza interattiva interamente dedicato a quelle figure professionali che richiedono un supporto tecnico-finanziario sia per rispondere alle esigenze tecniche richieste dal marcato attuale sia per consentire una facilità nello svolgimento e nella concretizzazione di quell‘iter procedurale richiesto dai bonus fiscali.

 Il servizio metterà in contatto progettisti e imprese con professionisti Knauf in collaborazione con TEP srl (Tecnologia e Progetto), un‘importante società di servizi di ANIT.