SOLUZIONI KNAUF 110% E LODE

Tutte le soluzioni Knauf per rientrare nei bonus fiscali



Knauf, da sempre al passo con i cambiamenti e le nuove opportunità, con il duo soluzioni e servizi da 110 e lode vuole mettere a disposizione del mercato le migliori soluzioni per poter abbracciare queste importanti agevolazioni fiscali e un pacchetto di servizi interamente dedicati a tutti coloro che vogliono perseguire le attuali disposizioni puntando sui benefici che l’edilizia a secco può offrire.


RICHIEDI ADESSO LA TUA CONSULENZA GRATUITA       Prenota ora

Sistema Cappotto

Il Sistema Cappotto Termico Knauf offre un ventaglio di soluzioni certificate con EPS e lana minerale applicabile su vari tipi di supporto con l’obiettivo di ridurre i consumi energetici e proteggere le pareti esterne dall’aggressione degli agenti atmosferici e dagli sbalzi di temperatura.

APRI

Sistema Aquapanel

Il Sistema Aquapanel® Outdoor permette di costruire pareti sottili, tempi di costruzione rapidi e migliori prestazioni energetiche ottenibili grazie al maggiore spazio dedicato all’isolamento, così da risparmiare energia e ridurre i costi. Prestazioni acustiche, antincendio, sismiche e termiche raffrontabili a quelle dei sistema tradizionali, con l‘ulteriore vantaggio di realizzare una costruzione più leggera.

APRI

Sistema Isolamento Interno

Il Sistema Knauf Isolastre è composto da lastre in cartongesso preaccoppiate a materiali isolanti studiati e selezionati per ottenere elevate performance ed un impiego ottimale sia in termini di velocità di posa che di semplicità nella esecuzione, anche in presenza di ambienti già abitati, rispondendo così ad ogni esigenza sia essa prestazionale, funzionale, estetica e applicativa.

APRI

Sistema Massetti

Gli spessori di applicazione, soprattutto in ristrutturazioni residenziali, sono un fattore determinate nella scelta del massetto da utilizzare. La gamma di livelline Knauf rappresenta la scelta migliore in tutti i casi in cui sia necessario uno spessore ridotto pur mantenendo ottime caratteristiche prestazionali e termiche. Grazie allo studio sull’efficientamento energetico realizzato con ANIT è stato dimostrato che utilizzare un massetto a basso spessore Knauf permette un notevole risparmio in bolletta con una minor produzione di CO2.

APRI

Controsoffitti antisfondellamento

Il Sistema Knauf Antisfondellamento è studiato appositamente per il contenimento dello sfondellamento dei solai, attraverso l’installazione di un controsoffitto ribassato dal solaio. Il sistema è stato progettato per contenere il distacco dell’intonaco o del fondo della pignatta in laterizio attraverso l’utilizzo di orditure e accessori dall’elevata resistenza meccanica così da permettere la messa in sicurezza di solai a rischio.

APRI

KNAUF 110 E LODE

Tutto quello che devi sapere per ottenere i bonus fiscali

Scarica la brochure e trova tutte le informazioni relative al bonus al quale sein interessato. Ricordati che gli specialisti Knauf sono sempre a disposizione per una consulenza gratuita.

SuperBonus 110%
Bonus Facciate
Bonus ristrutturazioni
Eco Bonus
EcoSisma Bonus
Sisma Bonus


SCARICA LA BROCHURE